Dal disegno alla realtà: si può assistere dal vivo al lancio della nuova Aston Martin F1

La scuderia britannica inviterà alcuni appassionati all’evento di presentazione della monoposto che affronterà la stagione 2023. Con lo zampino dei fan token

Per la prima gara della stagione 2023 di Formula 1 bisognerà aspettare il Gran Premio del Bahrein, in programma per domenica 5 marzo. Già dal mese precedente, però, gli appassionati del circuito potranno cominciare a scaldare i motori dell’entusiasmo, con le varie monoposto che saranno svelate al pubblico in eventi come sempre molto affascinanti. Tanti tifosi saranno quindi impazienti sul proprio divano di casa ad aspettare il fatidico momento della presentazione, ma qualche fortunato potrà vivere tutta la giornata a due passi dai protagonisti, dal vivo.

Con la tavolozza

—  

L’opportunità è offerta dall’Aston Martin in collaborazione con i fan token e per partecipare serve quindi avere i gettoni digitali della scuderia britannica. In palio c’è appunto la possibilità di presenziare all’evento di lancio della vettura britannica, essendo quindi tra i primi al mondo a vedere con i propri occhi la monoposto. La data da segnare in rosso è il 13 febbraio (a Silverstone) e i vincitori saranno assegnati tramite una sorta di concorso artistico: per candidarsi, infatti, serve disegnare l’auto dei propri sogni. Gli autori selezionati si meriteranno così l’ambitissimo premio come antipasto della stagione 2023 di Formula 1.

Precedente Lazio-Milan, i convocati di Sarri: non c'è Immobile Successivo Adani: "Inzaghi con Bellanova ha sbagliato tutto. Mentalità perdente"