Da partente a valore aggiunto: la nuova vita di Gosens

“Pare tornato quello dell’Atalanta”, dice Ausilio togliendolo di fatto dal mercato. Dopo un calvario fisico e una condizione ritrovata pian piano, il tedesco sta riconquistando l’Inter

Nessuna rivoluzione sulla corsia sinistra dell’Inter. A chiarirlo è stato il direttore sportivo Piero Ausilio, che ha di fatto spento le voci di mercato riguardanti Robin Gosens. “Abbiamo fatto un investimento importante e pensiamo che a breve vedremo un giocatore diverso. Non è sul mercato”, ha garantito giorni fa il dirigente nerazzurro a margine del premio Maestrelli, ribaltando così le prospettive e i piani tracciati nei mesi scorsi. Le ragioni del cambio strategico rispondono a logiche prima di tutto tecniche, perché Ausilio ha garantito di aver rivisto nelle ultime settimane “il Gosens dell’Atalanta”, vale a dire uno dei migliori esterni d’Europa.

Precedente Australia, Cummings: "A Giroud ho chiesto la maglia, fingeva di non sapere l'inglese" Successivo Vialli, la sorella Mila arriva per Natale. Cudicini: "Gianluca persona speciale"