Da Mertens a Mourinho, il mondo dello sport fa gli auguri a Maradona: ecco il video emozionante

ROMA – Un video speciale, una “sorpresa” in realtà preannunciata già ieri, ma che non per questo ha perso il suo effetto. Davvero tanti i campioni del mondo del calcio (e non solo) che hanno aderito all’iniziativa in onore di Diego Armando Maradona, in occasione dei suoi sessant’anni.

Maradona compie 60 anni: buon compleanno Diego

Sulla sua pagina Facebook ufficiale El Pibe de Oro ha pubblicato un video che è stato realizzato per lui, in cui scorrono i video messaggi di auguri di tanti suoi amici.

Maradona scrive per il Corriere dello Sport-Stadio

Buon compleanno Diego: i 60 anni di Maradona

Maradona 60, l’apice a Messico ’86

Compleanno Maradona, il video di auguri

Da Mertens a Careca, passando per Ronaldinho, Ronaldo, Van Basten, Mourinho e molti altri ancora.

Ci sono davvero tutti per gli auguri a Maradona, che ha ringraziato con un messaggio: “Festeggio i miei 60 anni con questi meravigliosi messaggi che mi danno la vita. Grazie per tutto questo affetto, grazie per la vostra amicizia. Questo è il miglior regalo di compleanno che abbiate mai potuto farmi. E grazie anche a tutta la mia squadra per avermi preparato questa grande sorpresa“.

Die60 Maradona: l’emozionante video con tutti i messaggi d’auguri

Precedente Piano da 25 milioni, sei investitori e l'ex Inter Gardini. Prende forma il Catania di Tacopina Successivo La Juve è sparita: ecco tutti i dubbi di Pirlo

Lascia un commento