Cutrone, cori e insulti dai tifosi dello Spezia: la risposta in diretta tv

La sfida tra Spezia ed Empoli è terminata con un pareggio per 1-1 deciso da ben due autogol, uno per parte. “Nonostante il pareggio, questo Empoli ha giocato una grande partita – ha dichiarato al termine della gara Patrick Cutrone – Stiamo facendo bene tutti e sono molto contento perchè su un campo come questo non era facile portare via un buon risultato”. L’attaccante è intervenuto davanti ai microfoni di Dazn, disturbato però dai tifosi di casa che gli hanno indirizzato alcuni cori offensivi.

Spezia, Cutrone insultato durante l’intervista a bordo campo

Mentre l’ex Milan e Fiorentina rispondeva a bordo campo alle domande della cronista, in sottofondo i tifosi dello Spezia si facevano sentire. “La mamma di Cutrone è una p*****a”, cantavano a squarciagola, tanto da rendere difficile l’intervista. Cutrone ha inizialmente provato a fare finta di niente, finché non è più stato possibile. “Scusa, non riesco a sentirti. Sono molto maleducati”, ha provato a rispondere il classe 1998 rivolgendosi verso la curva aquilotta.

Autogol per Marchizza e Nikolaou: Spezia-Empoli finisce 1-1

Guarda la gallery

Autogol per Marchizza e Nikolaou: Spezia-Empoli finisce 1-1

Precedente Empoli, Andreazzoli: "Abbiamo dominato, è un punto che dà convinzione" Successivo Segunda Divisiòn, in campo l'Almeria capolista