Segunda Divisiòn, in campo l’Almeria capolista

Segunda Divisiòn, alias cadetteria iberica, l’Almeria capolista chiude il suo girone d’andata in casa del Lugo, squadra che può vantare il maggior numero di pareggi (11) nel campionato di seconda divisione spagnola.

Tante partite anche durante le festività natalizie, fai i tuoi pronostici e vinci i premi!

L’Almeria ha vinto gli ultimi tre scontri diretti

L’Almeria ha un bel vantaggio sulle inseguitrici, oltre che miglior attacco e miglior difesa del campionato. Ben 22 i punti in più finora raccolti rispetto al Lugo, onesta compagine di medio bassa classifica che ha una particolare predilezione per la somma gol finale 2, centrata in nove occasioni. Ci sono insomma diversi motivi per lasciarsi intrigare da quel segno “2” offerto al doppio della posta.
Una scelta ancor più incoraggiata dall’esito degli ultimi tre precedenti in campionato tra le due squadre, tutti terminati con la vittoria (anche abbastanza netta) dell’Almeria. Da segnalare una curiosità statistica. La capolista ha chiuso sullo 0-0 i primi tempi delle ultime tre gare giocate, quindi “X al riposo”. Con il Lugo in campo il parziale/finale X/2 non si è ancora mai visto. Chissà che non sia questa l’occasione giusta per veder azzerato questo particolare “ritardo”.

Precedente Cutrone, cori e insulti dai tifosi dello Spezia: la risposta in diretta tv Successivo Fulham-Sheffield Utd, può starci l'1