Cuadrado: “Mostriamo al Barcellona la forza della Juve”

TORINO – “Sarà una partita bellissima da giocare, contro un avversario fortissimo: dobbiamo mostrare la forza della Juventus, quando giochiamo queste partite tiriamo fuori qualcosa in più. Non dobbiamo sbagliare l’approccio“. Juan Cuadrado, 32enne esterno colombiano della Juventus, scalda i motori in vista della sfida di Champions League contro il Barcellona. “Prepareremo la partita con voglia e determinazione di vincerla – ha detto l’ex Udinese e Fiorentina a Sky Sport –. Dobbiamo essere consapevoli che siamo dei professionisti e dobbiamo battagliare, non perdere l’abitudine di tirare tutto fino alla fine“.

Cuadrado: “Ricordo ancora il 2016…”

I campioni d’Italia sono reduci dal pari interno con il Verona e, in generale, da un avvio di campionato non esaltante: “È stato un po’ lento ma non abbiamo ancora perso – ha sottolineato ancora Cuadrado. Ricordo l’andata quando eravamo dieci punti di svantaggio (nel 2015-2016, la seconda stagione di Allegri, ndr) e poi, preso atto della forza della grande squadra, dell’unità dei campioni, alla fine abbiamo ottenuto un grandissimo risultato“.

Juventus, escluse lesioni muscolari per Bonucci

Precedente Coronavirus, Palermo-Potenza rinviata a data da destinarsi Successivo Schietto, diretto, scomodo e... ricercatissimo: Verona, il top player è Juric. Tienitelo stretto

Lascia un commento