Cuadrado colpisce con un pugno Handanovic! Il video è virale sui social

TORINO – La reazione dei giocatori juventini all’esultanza di Lukaku ha scatenato una rissa enorme al fischio finale della semifinale di Coppa Italia tra Juve e Inter. Il centravanti belga dei nerazzurri, già ammonito in precedenza per un netto fallo su Gatti, è stato allontanato dall’arbitro Massa. Nel momento dell’espulsione, Danilo e Cuadrado hanno iniziato una battaglia tutta personale con l’attaccante dell’Inter.

Juve-Inter, maxi rissa finale: tutto nasce da Handanovic e Cuadrado

Guarda la gallery

Juve-Inter, maxi rissa finale: tutto nasce da Handanovic e Cuadrado

Cosa è accaduto

Al fischio finale di Massa, Handanovic prova a spiegare la situazione a Cuadrado. I due inizialmente sembrano parlare in maniera civile, ma dopo qualche secondo la discussione diventa più animata. A quel punto i due giocatori cercano un contatto fisico, Handanovic prova con forza ad avvicinarsi al colombiano e, quando i due vengono a contatto, lo juventino tenta di sferrare un destro contro il portiere; il colpo non va a segno, ma a quel punto i giocatori in campo intervengono per prendere le parti dei rispettivi compagni. Così scoppia la rissa che è continuata anche nel tunnel degli spogliatoi.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente "Lukaku merita le scuse della Juve": il comunicato sui social Successivo Insulti e cori razzisti contro Lukaku: "Scimmia del c…". La vergogna di Juve-Inter