CROTONE-FROSINONE PRIMAVERA/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, orario, risultato. Tattica (Coppa Italia 2016 oggi 12 ottobre)

DIRETTA CROTONE-FROSINONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO (COPPA ITALIA 2016, OGGI 12 OTTOBRE). LA CHIAVE TATTICA – In vista di Crotone-Frosinone Primavera, eccovi la possibile chiave tattica. Sia l’allenatore del Crotone, Parisi, sia il tecnico del Frosinone, Galluzzo, scelgono l’utilizzo del tridente e l 4-3-3, con una partita che potrebbe essere spettacolare come quella già vista in casa dei calabresi in campionato. Il Crotone l’ha spuntata con un pirotecnico tre a due, capace di portarsi a due gol di vantaggio con le reti di Cimino e Galli, poi autore di una doppietta dopo che D’Aguanno a fine primo tempo aveva accorciato le distanze per i ciociari. Il gol nel finale di Modesti non ha permesso al Frosinone di fare punti, ma solo di accorciare le distanze. Per la squadra di Galluzzo sono già diciassette le reti incassate nelle prime cinque partite ufficiali disputate, un bilancio piuttosto pesante considerando la realtà molto competitiva in cui i gialloazzurri, che pure l’anno scorso erano riusciti a sfiorare la qualificazione ai play off scudetto, sono stati inseriti nel girone di campionato. Quello del Crotone sembra invece essere un progetto a lungo termine che ha coinvolto la Primavera nelle ultime stagioni, permettendo ai calabres di migliorare costantemente: quest’anno gli ‘squaletti’ sembrano in grado di lottare per qualche obiettivo importante, con le prossime partite che diranno sicuramente di più sulle loro ambizioni. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA PRIMAVERA

DIRETTA CROTONE-FROSINONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO (COPPA ITALIA 2016, OGGI 12 OTTOBRE) – Crotone-Frosinone Primavera, mercoledì 12 ottobre 2016 alle ore 11.00, sarà l’anticipo mattutino di una metà settimana dedicata al secondo turno della Coppa Italia 2016-2017. Partite ad eliminazione diretta con le indicazioni del campionato che vedono sulla carta i calabresi favoriti in maniera piuttosto netta rispetto ai ciociari. Inserite entrambe nel girone C del campionato Primavera, le due formazioni sono al momento separate da nove punti in classifica.

Il Crotone infatti, oltre ad aver superato il primo turno di Coppa Italia battendo l’Ascoli in trasferta, ha piegato anche l’Avellino, lo stesso Frosinone e la Ternana in campionato, assestandosi nella zona alta della classifica. Finora invece solo sconfitte per i ciociari, che oltre in casa dei calabresi sono caduti anche contro Atalanta, Genoa e Bologna. L’unica vittoria stagionale dei gialloazzurri è arrivata finora sul campo del Bari nel primo turno ad eliminazione diretta della Primavera Tim Cup, un pirotecnico tre a quattro dopo i tempi supplementari che ha letteralmente rappresentato finora l’unica gioia di un inizio di stagione molto tribolato per i canarini.

Ecco quelle che saranno le probabili formazioni del match: Crotone in campo con Viscovo a difesa della porta, Federico e Carrozza sulle fasce laterali della retroguardia, rispettivamente sulla corsia di destra e di sinistra, e Cimino e Cuomo impiegati come difensori centrali. Gennari, Giannotti e Araldo stazioneranno a centrocampo, con Pellizzi, Galli e Borello che comporranno invece il tridente offensivo.

Risponderà il Frosinone con Palombo tra i pali, Cococcia e Viti terzini a destra e a sinnistra in difesa con Contucci e Pedrazzini torri della retroguardia. Calcagni a centrocampo sarà affiancato da Enrico e da D’Aguanno, mentre Tribuzzi, Gori e Modesti occuperanno il fronte offensivo.

Non ci sarà diretta tv per Crotone-Frosinone, mercoledì 12 ottobre 2016 alle ore 11.00, con la partita che si disputerà presso il campo Comunale Baffa di Crotone che non sarà ripresa dai broadcaster ufficiali della Primavera Tim Cup, ovvero Sportitalia e RaiSport; questo significa che non avrete a disposizione una diretta streaming video per seguire l’incontro, anche se sugli account ufficiali delle due società, in particolare Facebook e Twitter, potrebbe arrivare qualche indicazione circa gli aggiornamenti e le indicazioni utili. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA PRIMAVERA

© Riproduzione Riservata.

Precedente BOXE, OLIMPIADI RIO 2016/ Arbitri sospesi, Leonard Bundu: non mi stupisce, quando ci sono di mezzo i soldi... (esclusiva) Successivo Lazio e Keita al bivio, tra un mese la verità