Crotone, Cosmi: “Avrei voluto iniziare con un avversario diverso”

Il Crotone non cambia marcia. La prima di Cosmi non è esattamente indimenticabile dopo un buon primo tempo a Bergamo. I calabresi trovano il pari ma poi crollano alla distanza, come spesso è accaduto in questo campionato. Il tecnico analizza la sfida ai microfoni di Sky Sport.

QUALITA’ – Questione di qualità. L’Atalanta ha sfruttato il maggiore tasso tecnico. “Non era facile. Il valore dell’Atalanta lo conoscono tutti, ma c’erano comunque dei punti in palio. Volevo capire cosa avesse questa squadra sotto l’aspetto tecnico, psicologico e tattico. Al di là dell’immenso valore dell’Atalanta, in alcune situazioni non possiamo permetterci troppe assenze. Oggi comunque avremmo potuto giocare una partita migliore anche se contro un avversario capace come pochi di ripartire con il pallone”.

SALVEZZA  – La lotta per la salvezza è quanto mai complicata, ma a Cosmi interessava la risposta del gruppo alle sue sollecitazioni: “Mancavano troppi giocatori. Avrei voluto iniziare contro un altro avversario, ma nonostante tutto credo fermamente nella salvezza. Il calcio dà la possibilità di compiere imprese, ma il nostro dovere è di sfruttarla. Era difficile dopo un solo allenamento, peraltro di rifinitura, poter essere incisivi ma sin dalla prossima cercheremo qualche risposta”.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Pioli: "Al Milan sono mancati ritmo, Ibra e Mandzukic" Successivo Stryger Larsen, c’è il rigore a San Siro. Per la Roma il 2-1 grazie al Var