Cristiano Ronaldo, parcheggia male la Range Rover e si becca la multa al pranzo dello United!

È costato caro il pranzo di squadra per Cristiano Ronaldo. Il portoghese per la fretta di raggiungere tutti i suoi compagni del Machester United e Solskjaer non ha prestato molta attenzione a dove ha parcheggiato la sua auto. E come un automobilista qualsiasi, è incappato in una sorpresa lasciata dai vigili.

Tutto il Manchester United si è riunito in un ristorante italiano, nel quartiere di Hale a Greater Mancheste, peccato però che il post allenamento è andato di traverso al portoghese, che all’uscita dal locale ha trovato ad aspettarlo una multa sulla sua Range Rover Sport SVR. Il SUV, da 112.000 euro e con 575 cavalli che permettono di bruciare lo 0-100 in 4.5 secondi, era stato parcheggiato in divieto di sosta dall’ex juventino che non aveva badato troppo al cartello stradale sulla via.

Cristiano Ronaldo sempre più Paperone: il suo garage vale 17 milioni di euro

Periodo “salato” per l’ex juventino

Quello che doveva essere un rilassante pomeriggio post allenamento si è concluso quindi con un “dolce” dal sapore salatissimo. Anche se non sono mancati i selfie sorridenti di CR7, postati sul suo profilo Instagram prima, dopo e durante il pranzo.

Una ciliegina sulla torta, la multa, in un momento cruciale per l’ex juventino e per i Red Devils, chiamati a una prova di forza in vista del derby di sabato contro il Manchester City: vincerlo vorrebbe dire scacciare i fantasmi del brutto k.o col Liverpool perso 5-0 e il pareggio in Champios League contro l’Atalanta rimediato martedì scorso a Bergamo, e assicurerebbe un po’ di respiro al tecnico norvegese, ormai col futuro appeso a un filo e costantemente sotto la lente d’ingrandimento dei vertici della società.

Cristiano Ronaldo, è in arrivo la Bugatti bianconera da 10 milioni di euro

Cristiano Ronaldo, nuova supercar in garage: ecco Bentley Flying Spur

Guarda la gallery

Cristiano Ronaldo, nuova supercar in garage: ecco Bentley Flying Spur

Precedente Venezia, slitta il rientro di Johnsen. L’olandese non ha ancora tolto i punti. Out anche Vacca Successivo Cristiano Ronaldo, il pranzo pre-derby finisce male: il "dolce" è una multa alla Range Rover

Lascia un commento