Cristiano Ronaldo, il pranzo pre-derby finisce male: il "dolce" è una multa alla Range Rover

La fretta è cattiva consigliera, soprattutto quando si cerca parcheggio, poco importa ai vigili che si è Cristiano Ronaldo. Non si fanno sconti per nessuno quando si lascia l’auto in un posto dove non si dovrebbe proprio posteggiarla.

Il pranzo di squadra del Manchester United in un ristorante italiano, nel quartiere di Hale a Greater Mancheste, è andato di traverso al portoghese, che all’uscita dal locale ha trovato ad aspettarlo una multa sulla sua Range Rover Sport SVR. Il SUV, da 112.000 euro e con 575 cavalli che permettono di bruciare lo 0-100 in 4.5 secondi, era stato parcheggiato in divieto di sosta dall’ex juventino che per raggiungere Solskjaer e gli altri non aveva badato troppo al cartello stradale sulla via.

Cristiano Ronaldo sempre più Paperone: il suo garage vale 17 milioni di euro

Ciliegina salata sulla torta dei Red Devils

Quello che doveva essere un rilassante pomeriggio post allenamento si è concluso quindi con un “dolce” dal sapore salatissimo. Anche se non sono mancati i selfie sorridenti di CR7, postati sul suo profilo Instagram prima, dopo e durante il pranzo.

Una ciliegina sulla torta, la multa, in un momento cruciale per l’ex juventino e per i Red Devils, chiamati a una prova di forza in vista del derby di sabato contro il Manchester City: vincerlo vorrebbe dire scacciare i fantasmi del brutto k.o col Liverpool perso 5-0 e il pareggio in Champios League contro l’Atalanta rimediato martedì scorso a Bergamo, e assicurerebbe un po’ di respiro al tecnico norvegese, ormai col futuro appeso a un filo e costantemente sotto la lente d’ingrandimento dei vertici della società.

Cristiano Ronaldo, Bentley Flying Spur si aggiunge alla collezione di supercar

Ronaldo, addio alla Juve: raggiunge le sue supercar al Manchester United

Guarda la gallery

Ronaldo, addio alla Juve: raggiunge le sue supercar al Manchester United

Precedente Cristiano Ronaldo, parcheggia male la Range Rover e si becca la multa al pranzo dello United! Successivo Fiorentina, Italiano: "Juve? Sappiamo quanto conta per i tifosi"