Cristiano Ronaldo e le pecore, ci pensa Evra: lo scherzo è virale!

Cristiano Ronaldo è tornato a vestire la maglia del Manchester United dopo oltre un decennio ma il trasferimento non è filato del tutto liscio. Subito in gol all’esordio in Premier e in Champions con i Red Devils, il problema maggiore per il campione portoghese non si è verificato sul campo da gioco ma proprio a casa. CR7 sarebbe stato costretto a trasferirsi dopo una sola settimana a causa del continuo belare di alcune pecore, che ne disturbavano il riposo. In suo soccorso è subito arrivato l’amico Patrice Evra, che su Instagram ha dedicato un divertentissimo video all’ex compagno di squadra.

Evra prende in giro Ronaldo: “Tranquillo fratello…”

La curiosa vicenda ha scatenato l’ironia social del francese, che si è immortalato su un’imbarcazione in compagnia di un piccolo gregge dipinto di rosso e verde: con tanto di fischietto in bocca, Evra ha poi richiamato gli animali all’ordine. “Non ti preoccupare fratello – ha scritto nella didascalia al video, taggando Ronaldo – sto spostando le mie pecore lontano dalla tua casa… Pastore”. Non c’è proprio pace per CR7…

Evra prende in giro Ronaldo: "Pecore? Ci penso io"

Guarda il video

Evra prende in giro Ronaldo: “Pecore? Ci penso io”

Precedente Hertha-Furth 2-1: secondo successo di fila per i berlinesi di Boateng Successivo Dionisi: ""Il Sassuolo ha dato tutto, ma il Toro ha meritato"