Cremonese ecco la terza maglia: blu, rosso e righe oblique

Il club grigiorosso ha svelato ufficialmente il “Third Kit”

La Cremonese ha presentato oggi la terza maglia per la stagione del ritorno in Serie A.

Dopo qualche anno torna l’accoppiata grigio e blu per la squadra del tecnico Massimiliano Alvini che lunedì alle 18.30 affronterà all’Olimpico la Roma di José Mourinho, priva dell’ex Lazio Escalante, squalificato una giornata dal giudice sportivo, dopo l’espulsione rimediata a Firenze “per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco”.

Se le maglie di casa e trasferta sono più tradizionali, come segnala cuoregrigiorosso.com, la terza è senza dubbio innovativa: a farla da padrone è il blu, a cui si aggiungono righe orizzontali e oblique grigiorosse.

Intanto è stato designato l’arbitro per la gara contro la Roma: a dirigere sarà il Sig. Luca Massimi di Termoli, coadiuvato dagli assistenti Sig. Filippo Meli di Parma e Sig. Giorgio Peretti di Verona. Quarto ufficiale sarà il Sig. Giovanni Ayroldi di Molfetta. Al VAR ci sarà il Sig. Michael Fabbri di Ravenna, con assistente il Sig. Oreste Muto di Torre Annunziata.

Precedente Casadei al Chelsea, tifosi divisi: capolavoro o errore di valutazione? Il sondaggio Successivo Triestina, ufficiale: ecco Di Gennaro dalla Triestina