Cremonese, cinque reti nel test contro il Fiorenzuola

Buon test disputato dalla squadra di Alvini

Dopo le vittorie per 8-0 contro il Falco Albino e per 5-0 contro il Paradiso Lugano, nel pomeriggio di oggi alle ore 18 al Centro Soldi di Via Postumia, la Cremonese ha affrontato il Fiorenzuola, squadra che milita nel Girone B di Serie C, nella terza amichevole stagionale. La squadra di Alvini si è imposta col risultato di 5-0 sugli avversari: buona prestazione da parte dei grigiorossi che tengono la rete inviolata anche in questo terzo test precampionato. Cremonese in campo con Sarr tra i pali, Bianchetti, Chiriches e Vasquez in difesa, Baez, Castagnetti, Milanese, Valeri a centrocampo, con Tenkorand dietro a Gondo e Tsadjout in avanti.

Le marcature si aprono al 15′ con la rete di Milanese; Tsadjout al 43′ firma il raddoppio mandando la Cremonese a riposo col risultato di 2-0. Nella ripresa arrivano le reti dei subentrati Buonaiuto, Ciofani e Frey. Da segnalare anche l’ingresso del nuovo acquisto Ghiglione: l’ex Genoa ha preso il posto di Bianchetti al 62′.

CREMONESE (3-4-1-2): Sarr (85′ Agazzi); Bianchetti (62′ Ghiglione), Chiriches (62′ Ravanelli), Vasquez (78′ Acella); Baez (46′ Sernicola), Castagnetti (62′ Valzania), Milanese (20′ Bartolomei, 72′ Strizzolo), Valeri (72′ Frey); Tenkorang (46′ Buonaiuto); Gondo (46′ Di Carmine), Tsadjout (46′ Ciofani).

A disposizione: Ciezkowski, Politic. Allenatore: Massimiliano Alvini

FIORENZUOLA: Sorzi (78′ Maini), Danovaro, Oddi (46′ Yabre), Arduini (73′ Caffarra), Bondioli (46′ Frison), Potop, Currarino, Stronati, Scardina (46′ Arrondini), Sartore (46′ Anelli), Oneto.

A disposizione: Battaiola. Allenatore: Luca Tabbiani

Precedente Osimhen-Kvaratskhelia, sprazzi d'intesa. E il Napoli ne fa quattro al Perugia Successivo Sampdoria-Bienno 7-0: De Luca show, segna anche Bonazzoli