Covid, la moglie di Belotti rassicura tutti: “Sta bene, fiduciosa che passi presto”

La moglie di Andrea Belotti, Giorgia Duro, ha postato delle storie su Instagram a pochi giorni dalla nascita della figlia Vittoria, venuta al mondo il 22 febbraio scorso, per rassicurare tutti sulle condizioni di salute della famiglia. “Ringrazio tutti coloro che hanno avuto un pensiero per la nascita di Vittoria – le parole di Giorgia – e che si sono informati per sapere come stavamo e come stava Andrea. Ho ricevuto tanto affetto, ho sentito la vicinanza di tantissime persone e ci tenevo a fare un ringraziamento enorme. Volevo anche rassicurare tutti sul fatto che stiamo bene e sono tranquilla anche se emotivamente manca ancora quel tassello fondamentale per raggiungere la felicità, ma sono fiduciosa e aspetto che tutto faccia il suo corso affinchè la famiglia si possa finalmente riunire”. Il riferimento è ovviamente alla mancanza di Belotti, che si trova ancora costretto a restare separato dalla moglie e dalla figlia.

Giorgia Duro, comunque, rassicura anche sulle sue condizioni di salute: “Stiamo bene e aspettiamo. In questi giorni vi avevo parlato del mio rientro a casa e di come fosse diverso da quello che mi ero immaginato in questi mesi perché mancava la figura per far sì che la giornata fosse perfetto”. La signora Belotti, infine, parla delle professioniste a cui si è affidata per addobbare la casa per il rientro con la bambina neonata ringraziandole e complimentandosi con loro.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Psg-Barça: Messi punta alla rimonta storica Successivo Juve, non c'è due senza tre? A Torino i bianconeri hanno già battuto il Porto: i precedenti