Cosenza-Vibonese/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro girone C)

DIRETTA COSENZA-VIBONESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI 18 SETTEMBRE 2016, LEGA PRO GIRONE C) – Cosenza-Vibonese sarà diretta dall’arbitro Francesco Guccini di Albano Laziale, assistito dai guardalinee Giampiero Urselli ed Alessandro Pacifico, entrambi di Taranto. Cosenza-Vibonese, domenica 18 settembre 2016 alle ore 16.30, rappresenterà un’importante verifica per la formazione silana, una volta arrivati al quinto turno di campionato nel girone C di Lega Pro.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (5^GIORNATA)

I calabresi infatti hanno decisamente iniziato tra alti e bassi la loro stagione. Prima la storica vittoria sul campo del Catanzaro nel derby, che mancava da molti anni e che ha sicuramente acceso gli animi dei tifosi. Poi le sconfitte contro il Taranto in casa e il Matera in trasferta che hanno moltiplicato i dubbi attorno alla squadra allenata da Roselli, che ha saputo però brillantemente riscattarsi piegando con un secco tre a zero nel turno infrasettimanale il Melfi, grazie alle reti di Statella, Gambino e Cavallaro siglate tutte nella prima mezz’ora di gioco.

Un’affermazione importante da confermare ora nel secondo impegno consecutivo in casa contro una Vibonese a sua volta in difficoltà dopo un inizio incoraggiante. Al pareggio in casa dell’Akragas e alla vittoria interna contro il Fondi, per la formazione di Vibo Valentia hanno fatto seguito due sconfitte contro Foggia in trasferta e Matera in casa che hanno confermato come il cammino in Lega Pro sarà in questa stagione particolarmente irto di ostacoli per la formazione appena ripescata dalla Serie D dopo il quinto posto della passata stagione. Di seguito le probabili formazioni che si affronteranno allo stadio San Vito.

Il Cosenza giocherà con Perina tra i pali, Corsi sull’out difensivo di destra e Pinna sulla corsia opposta, mentre i centrali di difesa saranno Blondett e Tedeschi. A centrocampo, rispettivamente a destra e a sinistra, sulle corsie laterali giocheranno Statella e Cavallaro, con Caccetta e Capece chiamati invece a muoversi per vie centrali. Mungo sarà impiegato in posizione di trequartista di supporto all’unica punta di ruolo, Gambino.

La Vibonese affronterà invece la sfida con Russo a difesa della porta, Franchino in posizione di terzino destro e Sabato in posizione di terzino sinistro, con Manzo e Sicignano impiegati come centrali della retroguardia. Yabre, il francese Legras e Giuffrida comporranno il terzetto di centrocampo, con Saraniti, Rossetti e Cogliati che partiranno invece titolari nel tridente offensivo.

Le quote dei bookmaker segnalano il Cosenza favorito in maniera abbastanza netta per la conquista dei tre punti, con la vittoria nel derby calabrese dei padroni di casa quotata 1.62 d William Hill, mentre Betclic propone a 3.60 la quota del pareggio e Betfair a 5.50 quella del successo esterno. Cosenza-Vibonese, domenica 18 settembre 2016 alle ore 16.30, potrà essere seguita in diretta streaming video su internet da tutti coloro che avranno sottoscritto un abbonamento sul sito sportube.tv, broadcaster ufficiale del nuovo campionato di Lega Pro. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (5^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Le partite di oggi: il programma di domenica 18 settembre Successivo Catanzaro-Paganese/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro girone C)