Cosenza-Melfi/ Info streaming video e diretta Sportube: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016 girone C)

DIRETTA COSENZA-MELFI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C) – Cosenza-Melfi, che sarà diretta dall’arbitro Boggi della sezione di Salerno e si gioca mercoledì 14 settembre 2016 alle ore 18.30, sarà l’ultimo anticipo pomeridiano nel turno infrasettimanale nel girone C del campionato di Lega Pro 2016-2017. Una sfida particolarmente importante per i silani che hanno vissuto un avvio di stagione tra alti e bassi. Dopo la vittoria nel derby calabrese in casa del Catanzaro, che aveva rotto un lughissimo digiuno di vittorie allo stadio Ceravolo, sono arrivate due sconfitte.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

Al ko in casa contro il Taranto ha fatto seguito la rocambolesca sconfitta sul campo del Matera, con i rossoblu che erano riusciti a ribaltare il risultato nel secondo tempo, ma hanno visto poi i lucani effettuare il controsorpasso con il decisivo gol del tre a due siglato al novantacinquesimo minuto di gioco. Stesso cammino per il Melfi che ha iniziato battendo di misura in casa la Casertana, mentre poi sono arrivate due sconfitte, anche abbastanza dure sul piano del punteggio, sul campo della Juve Stabia e poi in casa contro il Lecce. 

Si affronteranno quindi due compagini affamate di riscatto, considerando poi che il Melfi dopo il ripescaggio non chiede più della salvezza alla stagione, ma il Cosenza al contrario parte lanciato dal desiderio di insediarsi nella parte alta della classifica, come è riuscito peraltro a fare nella passata stagione.

Le probabili formazioni della sfida che andrà in scena allo stadio San Vito: Cosenza in campo con Perina tra i pali, Blondett e Pinna sulle corsie esterne laterali di difesa, rispettivamente a destra e a sinistra, e Tedeschi e Madrigali schierati come difensori centrali. Capace, Mungo e Caccetta formeranno il terzetto di centrocampo, mentre nel tridente offensivo partiranno titolari Gambini, Statella e Cavallaro.

Nel Melfi invece spazio a una difesa a tre composta da De Giosa, Laezza e Grea davanti al portiere Viola, mentre Esposito sarà l’esterno di fascia destra a centrocampo e Bruno si muoverà sulla fascia opposta. Fazio e Cittadino saranno i centrocampisti centrali, mentre Gammone giocherà avanzato in posizione di trequartista davanti al tandem offensivo De Vena-Defendi.

Per quanto riguarda le valutazioni dei bookmaker, Cosenza nettamente favorito per la conquista della prima vittoria in casa della stagione, con Paddy Power che quota 1.42 la vittoria calabrese, mentre Bet365 moltiplica per 8.00 l’investimento sulla vittoria esterna dei lucani. Quota per il pareggio proposta a 4.33 da William Hill.

Cosenza-Melfi, mercoledì 14 settembre 2016 alle ore 18.30, sarà trasmessa in diretta streaming video e in esclusiva per tutti gli appassionati in streaming via internet sul sito sportube.tv, che garantirà a chi avrà sottoscritto un abbonamento al portale la visione di tutti gli incontri di questo nuovo campionato di Lega Pro. Non è invece prevista una diretta tv per questa partita dello stadio San Vito. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.

Precedente Pisa e un incontro che potrebbe essere decisivo. Forse. Chissà. Speriamo Successivo L'apertura di Gazzetta: "Milik, due squilli. Higuain rispondi"