Coppa Italia, Bologna-Verona 4-0. Doppietta di Mounier, adesso c'è l'Inter

Coppa Italia, Bologna-Verona 4-0. Doppietta di Mounier, adesso c'è l'Inter
© LaPresse

La squadra di Donadoni si qualifica per gli ottavi di finale. In gol anche Di Francesco e Krafthtwitta

BOLOGNA – Il Bologna si guadagna l’Inter. Con un 4-0 firmato da Di Francesco, Mounier (doppietta) e Krafth, la squadra di Donadoni elimina il Verona e passa agli ottavi di Coppa Italia. Soddisfatto il tecnico bergamasco, che ha avuto un’ottima risposta dalle seconde linee: della formazione sconfitta dall’Atalanta quattro giorni fa, hanno giocato soltanto Destro e Gastaldello.

FOTO: BOLOGNA AGLI OTTAVI, TRIS AL VERONA

I GOL – Dopo il palo al 6′ di Ganz, che mette paura ai tifosi del Dall’Ara, il Bologna trova il suo equilibrio e con il passare dei minuti inizia a farsi pericolosa in attacco. Alla mezzora Coppola è bravo a respingere su un tentativo di Pulgar, ma appena un minuto dopo non può fare nulla su un destro dal limite di Di Francesco. La squadra di Donadoni prende coraggio e al 40′ trova il raddoppio con una conclusione di Mounier in area. Nella ripresa il Verona prova a rientrare in partita, ma il Bologna controlla senza tanti rischi e nel finale dilaga. Al 41′ fa tris ancora con Mounier, mentre al 45′ Krafth firma il 4-0 finale.

BOLOGNA-VERONA, TABELLINO E STATISTICHE

SPECIALE COPPA ITALIA

Tags: coppa italiaBolognaVerona

Tutte le notizie di Coppa Italia

Precedente Berlusconi: «Supercoppa contro la Juve? Un trofeo in più non sta male» Successivo Higuain e i consigli di Van Nistelrooy per tornare a segnare