Coppa del Rey, Athletic Bilbao-Real Madrid da Under 2,5

Giovedì alle 21.30 è in programma il quarto di finale di Coppa del Re tra l’Athletic Bilbao e il super Real Madrid di Ancelotti. Ecco la presentazione del match, con uno sguardo ai precedenti e un possibile esito.

Coppa del Rey, indovina il risultato di Athletic Bilbao-Real Madrid

Rivincita della finale di Supercoppa

Athletic e Real si sfidano per la terza volta nel giro di neanche un mese mezzo. In entrambi i match, in Liga e Supercoppa di Spagna, ha vinto la corazzata di Ancelotti (2-1 e 2-0 i parziali).

Il Madrid è primo nel campionato spagnolo ma di tanto in tanto si concede qualche pausa, vedi il recente 2-2 con l’Elche. Non solo, anche nel turno precedente di Coppa del Re Vinicius e compagni hanno eliminato lo stesso Elche rischiando non poco prima di spuntarla ai supplementari.

Anche l’Athletic ha avuto bisogno dell’extra time per avere ragione del Barcellona, con cui i baschi avevano chiuso sul 2-2 i regolamentari.

Nel suo stadio, il San Mames, il Bilbao cercherà un’altra impresa, sempre da sfavorito ma con tutto l’orgoglio che lo contraddistingue. Possibile che ne esca fuori un match più combattuto che spettacolare. Da provare l’Under 2,5.

Precedente REGGIO EMILIA KIEV RINVIATA/ Focolaio Covid tra gli ucraini, quando si recupera? Successivo Quasi 535 milioni in 18 mesi: ecco quando i Friedkin hanno speso per la Roma

Lascia un commento