Conte e Mourinho ancora contro la Juve: le quote del futuro in Serie A

Lui è nato per vincere e accetta solo progetti ambiziosi. Il protagonista in questione è Antonio Conte, un nome (e un cognome) sempre ben impresso sulle lavagne dei bookmaker visto che in ballo c’è la questione relativa alla sua prossima squadra. Gli allibratori hanno pochi dubbi: Conte allenerà in Serie A la prossima stagione. Già, ma quale squadra? Ecco chi è in pole position in base alle quote disponibili.

Milan, Roma o Napoli? Conte e Mou per i bookie

Le posizioni di Mazzarri, De Rossi e Pioli, per motivi diversi, non sembrano così solide. E allora ecco l’uomo giusto, Antonio Conte, per rilanciare Napoli, Roma e Milan nella stagione 2024/25. Il club rossonero, grazie anche al lavoro “sotto traccia” di Zlatan Ibrahimovic, sembrerebbe favorito per accogliere come prossimo allenatore l’ex Juve. La quota prevista per Conte al Milan alla data del 1° settembre oscilla tra 2 e 2.25.

In corsa come detto c’è anche la Roma, l’ipotesi che Conte sia il prossimo condottiero dei giallorossi paga 2.75 volte la posta. La soluzione Napoli è proposta a 4.50, per il club azzurro infatti i bookie, nonostante la smentita di De Laurentiis, vedono favorito Josè Mourinho dato a 2.50 sulla panchina dei partenopei alla data del 1° agosto 2024.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Alcaraz fu scoperto in rete con il Transfer Room: come funziona Successivo Calciomercato, ultimo giorno in diretta: segui tutte le trattative e gli affari LIVE