Coman allontanato dal Bayern a causa di una Mercedes

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) – Si è visto rifiutare l’ingresso nel centro sportivo del club, ha parcheggiato la sua macchina all’esterno ed è entrato a piedi. E ora rischia anche una multa. Una piccola disavventura ha visto protagonista Kingsley Coman. L’ex juventino si è presentato al Sabener Strasse con la sua Mercedes personale, per l’allenamento previsto. Ma una volta arrivato all’ingresso del centro sportivo è stato bloccato dallo steward, che gli ha negato l’ingresso al parcheggio sotterraneo. Coman sarebbe dovuto arrivare a bordo di un’Audi, auto ufficiale della società e e sponsor del club di Monaco. Il fantasista ha dovuto parcheggiare in strada e proseguire a piedi. Rischia una multa di 50.000 euro. 

Lazio, troppo Bayern Monaco: il gol di Correa non basta

Guarda la gallery

Lazio, troppo Bayern Monaco: il gol di Correa non basta

Coman, rinnovo in bilico

Nei giorni scorsi il fantasista era stato al centro delle polemiche per il mancato accordo sul rinnovo del contratto, in scadenza a giugno 2023. Ora una nuova grana. Hasan Salihamidzic, Direttore Sportivo del club tedesco,  aveva annunciato che le auto personali non sarebbero state più ammesse. I componenti dello staff tecnico e i giocatori sono tenuti a partecipare a eventi pubblici e agli allenamenti solo su auto ufficiali del gruppo Audi. 

Precedente Frosinone, testa al ChievoVerona: i convocati per il match del "Bentegodi" Successivo Atalanta, Gasperini: "Real? Ce la giocheremo senza snaturarci"