"Colpo" del Barton Rovers: chiude con un acquisto da 8 euro…

Fuori dal Campo

Il club inglese ha scherzato sulla febbre delle ultime ore di calciomercato postando sui social una foto del prezzo con cui si è chiusa la propria campagna acquisti

Sullo stesso argomento

ROMA – Il Barton Rovers ha chiuso il suo mercato con un acquisto particolarmente economico: per sole 6.99 sterline (l’equivalente di 8 euro)… il club si è portato a casa infatti un bel rastrello da giardino. La curiosa notizia è frutto di un simpatico scherzo dello stesso club dilettantistico inglese, militante nella Southern League, che ha voluto giocare con la frenesia spesso esagerata delle ultime ore di calciomercato pubblicando appunto nelle febbrili ore del 31 gennaio questo tweet con l’ufficialità del “colpo” esclusivo.

VIRALE – La foto postata su Twitter dall’account del Barton Rovers, in cui si legge “news di un acquisto nel Deadline Day: abbiamo speso 6.99 per portare a casa un nuovo rastrello“, è subito diventata virale, ottenendo migliaia di retweet e “mi piace”.

Precedente Calciomercato Genoa, Hiljemark si prensenta: «Mi manda Granqvist» Successivo Serie A, bufera tifosi a Pescara: «Umiliati, ora in campo solo con la maglia gialla»