Colle di Fuori, Di Martino: «Il club è sempre più solido»

Dilettanti Lazio
Colle di Fuori, Di Martino: «Il club è sempre più solido»

Il presidente: «La squadra scende in campo con lo spirito giusto e siamo contenti di aver centrato due vittorie in avvio»

TUTTO SUL COLLE DI FUORI

BASI PER IL FUTURO – Di Martino sta lavorando da tempo per dare al Colle di Fuori un futuro ancor più solido anche dal punto di vista organizzativo. In estate il presidente ha parlato dell’idea, da concretizzare entro breve tempo, di ristrutturare l’impianto di gioco e di dotarlo di un manto in erba sintetica. Ma al tempo stesso, essendo un ambizioso, ha pensato anche a dare solidità al Colle di Fuori attraverso l’accordo con alcuni importanti sponsor. «In questa stagione – dice Di Martino – saranno al nostro fianco sia la Compagnia Enfi Teatro di Michele Gentile che il Teatro Brancaccio con il suo titolare Alessandro Longobardi, persone squisite con cui tra l’altro sono in contatto anche e soprattutto per questioni lavorative che riguardano la mia azienda. Questi prestigiosi sostegni daranno ulteriore linfa al nostro progetto e renderanno indubbiamente più forte il Colle di Fuori». La squadra proverà a regalare nuove soddisfazioni a Di Martino e a tutto l’ambiente: domenica c’è un nuovo impegno casalingo contro il Giardinetti e il Colle di Fuori ha voglia di calare il tris.

TUTTO SUI DILETTANTI

Precedente Empoli, Corsi: "Sarri-Spalletti? Soddisfazione per noi vederli in Champions" Successivo Serpentara, Palombo: «Itri e Racing, vittorie fondamentali»