Claudio Amendola: «Lo stadio della Roma non si farà mai»

Roma
Claudio Amendola: «Lo stadio della Roma non si farà mai»
© LaPresse/Stefano Colarieti

L’attore ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione del programma Rai Tal e Quale Show: «C’è solo una persona che vorrei imitare ed è Totti. A lui voglio dire solo ‘grazie’. Le Olimpiadi? L’unica grande occasione per questa città per i prossimi 20 anni». Montesano: «Vi racconto delle risate che mi sono fatto con Bruno Giordano». Carlo Conti: «Totti è eterno»

VIDEO, AMENDOLA: «OLIMPIADI? OCCASIONE UNICA. STADIO ROMA NON SI FARA’»

MONTESANO: «MI PIACEREBBE IMITARE MENNEA E GIORDANO» – «Quale personaggio dello sport vorrei imitare? Mennea di sicuro», ha detto Enrico Montesano durante la presentazione dello show di Carlo Conti Tale e Quale Show che delle imitazioni a personaggi importanti fa il suo tema portante. «Pietro era nel mio cuore, è stato un grande campione che meritava molto più di quanto ha ricevuto. Mi raccontò una volta che mentre si allenava a Gaeta sentiva per radio i miei programmi». Calcisticamente parlando invece Montesano ha raccontato la sua amicizia con Bruno Giordano: «Ho letto di recente una sua bella intervista. Giordano è simpatico, è romano e fa un sacco di battute. Io con lui sono andato tempo fa a New York a fare una partita e ci siamo fatti un sacco di risate. Io vorrei imitare Bruno Giordano, così stiamo pari con Amendola che vorrebbe travestirsi da Totti», ha concluso Montesano.

VIDEO, MONTESANO IRONICO: «TOTTI? BRAVO A SEGNARE SU RIGORE»

CARLO CONTI: «TOTTI, VIENI ALLA FIORENTINA» – «Quale giocatore mi piacerebbe venisse imitato su questo palco? Beh, mi piacerebbe avere un campione come Totti nella Fiorentina perchè è una bandiera e un grande giocatore». Così Carlo Conti, conduttore del programma Tale e Quale Show ha commentato la prestazione mostruosa del numero dieci giallorosso contro la Sampdoria: «Lui è un giocatore eterno ed è un esempio positivo per tutti. La stagione della Fiorentina? Speriamo possa continuare la via intrapresa nella scorsa annata. Il clima è giusto, la squadra c’è e c’è il grande ritorno di Corvino, fortissimo e grande scopritore di talenti. Speriamo che dopo l’era di Prandelli ci sarà l’era-Paulo Sousa», ha concluso il conduttore toscano.

VIDEO, CARLO CONTI: «TOTTI, VIENI DA NOI!»

Precedente Europa League, quote ‘thriller’ per il Sassuolo Successivo Candreva, la Lazio risponde “Ha chiesto di andare via”