Classifiche del “Palinsesto”, l’utente Santiago guarda tutti dall’alto

Essere primi in classifica è gratificante, anche nelle speciali graduatorie dei tre giochi disponibili su corrieredellosport.fun. Lo sa bene l’utente “Santiago”, subito in vetta alla classifica settimanale e mensile del gioco “palinsesto” in virtù di una gran bella giocata dedicata alle partite di qualificazione al Mondiale. La nostra “new entry”, giocando 100 CDS su sei eventi, tutti puntualmente centrati, si è assicurato una vincita di 907 CDS.

Scala le classifiche del Palinsesto!

La classifica settimanale, 1000 CDS per chi arriva primo!

Volete provare a scavalcare Santiago e a soffiargli la leadership settimanale? Questa speciale classifica si chiude lunedì 13 e il primato finale mette in palio 1000 CDS! Affrettati quindi ad elaborare le tue giocate liberamente nel Palinsesto e accumula CDS utili per scalare le classifiche e per poi convertirli in premi. Infine, se sei curioso di osservare e magari copiare le giocate di Santiago vai sul suo profilo e studia le sue prossime mosse!

Precedente Napoli, Nino D'Angelo vota Insigne: "La risolve col tiro a giro" Successivo Napoli-Juve, per Nino D'Angelo "è la partita per eccellenza"