Clamoroso Ronaldo, la prima partita con l’Al Nassr potrebbe essere contro Messi! Svelato il motivo

La prima partita di Cristiano Ronaldo con la maglia dell’Al-Nassr potrebbe essere contro Lionel Messi. Il portoghese ha saltato l’esordio in campionato contro l’Al-Taee a causa di una squalifica accumulata nella Premier e non sarà disponibile neanche per la gara contro l’Al Shabab. Il tecnico Rudi Garcia ha annunciato che potrebbe essere a disposizione per l’amichevole in programma il 19 gennaio a Riyadh tra il Psg e una squadra composta da giocatori di Al Nassr e Al Hilal.

“Debutterà con il Psg”

“Il suo debutto non sarà con la maglia dell’Al Nassr”, ha detto Garcia a L’Équipe. “Sarà un mix tra Al Hilal e Al Nassr. Come allenatore dell’Al Nassr, non posso essere contento di questa partita. Giocare con il Psg è bello e può essere uno spot per il nostro calcio, ma noi tre giorni dopo avremmo una gara di campionato. Il tutto poteva essere programmato meglio”. 

Clamoroso, l'Al-Nassr non può tesserare Ronaldo

Guarda il video

Clamoroso, l’Al-Nassr non può tesserare Ronaldo

Precedente Podolski perde la testa in un torneo di beneficenza: urla all'arbitro, insulti e bottiglietta lanciata in campo! Successivo Le big pronte al mercato: tutti i movimenti di Milan, Inter e Juve