Podolski perde la testa in un torneo di beneficenza: urla all’arbitro, insulti e bottiglietta lanciata in campo!

Lukas Podolski è stato protagonista di una clamorosa reazione durante una partita amichevole in un torneo di beneficenza, da lui stesso organizzato. L’ex campione del mondo ha insultato pesantemente l’arbitro, si è beccato un cartellino rosso ed ha lanciato polemicamente una bottiglietta in mezzo al campo all’indirizzo del direttore di gara. 

Podolski perde la testa contro l’arbitro

Durante il torneo indoor nominato Schauinsland Reisen Cup (che comprendeva sei squadre, cinque dalla Germania e una dalla Polonia), Podolski, che giocava con il Gornik Zabrze, stava affrontando il Rot-Weiss Essen, formazione che milita nella terza serie tedesca. Quando l’arbitro ha assegnato un calcio di rigore contro la sua squadra, l’ex interista ha perso la testa. Prima le proteste (veementi), poi il cartellino rosso, infine la bottiglietta lanciata in campo in direzione del direttore di gara. 


Precedente Il Real Madrid attacca la Francia: è bufera dopo le assurde dichiarazioni su Zidane. Furioso comunicato Successivo Clamoroso Ronaldo, la prima partita con l'Al Nassr potrebbe essere contro Messi! Svelato il motivo