Città di Cerveteri, Princigalli: «Adesso vinciamo»

Dilettanti Lazio
Città di Cerveteri, Princigalli: «Adesso vinciamo»

L’allenatore: «Abbiamo una squadra attrezzata e competitiva»

CERVETERI – A Cerveteri si è da poco archiviato il prestigioso Toreno Città di Cerveteri, kermesse andata in scena all’Enrico Galli e dedicata quest’anno ai gruppi di calciatori nati nel 2001 e nel 2003. Tra le squadre che hanno preso parte alla competizione anche il gruppo verdeazzurro allenato da Lino Princigalli, sconfitto nella sfortunata finale contro il Civitavecchia. Il tecnico ha voluto commentare la manifestazione partendo proprio dagli avversari nerazzurri: “Anche se abbiamo perso, i miei ragazzi se la sono giocata alla grande contro una squadra ben attrezzata. Voglio fare i complimenti a giocatori e staff del Civitavecchia, è sempre un piacere confrontarsi con persone del genere: magari fossero così tutti gli avversari”. L’allenatore poi ha fatto un plauso ai suoi: “Hanno disputato un bel torneo, con due bellissime vittorie contro CSL Soccer e Aranova. Anche in finale si sono comportati bene, poi il cambio di marcia del Civitavecchia ci ha messo in difficoltà”.

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

SUL FUTURO – Princigalli, in ultima battuta, si è voluto soffermare sulla stagione passata e quella che verrà: “Quest’anno abbiamo disputato un ottimo campionato sotto età, arrivando quinti con grande merito. L’anno prossimo? Puntiamo a vincere il girone, abbiamo una squadra attrezzata e competitiva”.

Precedente Lega Pro Playoff, l'Alessandria raggiunge il Parma in finale Successivo Europei Under 21, programma e calendario dell'Italia