Ciccio Caputo subito in gol: la Samp esulta in amichevole

D’Aversa e il nuovo modulo con Caputo: virata 4-4-2 dei blucerchiati, ok l’amichevole con i rossoverdi

La Sampdoria ha scelto di collaudare in amichevole il suo nuovo 4-4-2. L’amichevole con la Ternana i blucerchiati l’hanno vinta 3-1 sul campo 2 del centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco. Ciccio Caputo è andato subito in gol. Ed è proprio a presenza dell’ex Sassuolo in rosa che potrebbe indurre D’Aversa a scegliere altre soluzioni rispetto al 4-2-3-1 fin qui utilizzato. Oltre a Caputo in gol nel primo tempo su assist di Verre, per la Samp hanno segnato nella ripresa anche Chabot su azione d’angolo e Verre con un tiro da lontano. Di Capone il gol della bandiera per i rossoverdi.

In campo si è vista una Sampdoria emergenziale, come conferma Primocanale sport: mancavano infatti i sette nazionali, oltre ad Audero, Gabbiadini, Ihattaren, Murru, Torregrossa e Vieira, che hanno svolto una seduta di allenamento. La ripresa della preparazione, in vista della partita con l’Inter di domenica 12 alle 12,30 a Marassi, è fissata per martedì pomeriggio.

Precedente Serie C, prima gioia per il Catania. Pari tra Messina e Palermo Successivo Psg-Neymar, ecco il contratto: mezzo miliardo di euro!

Lascia un commento