Psg-Neymar, ecco il contratto: mezzo miliardo di euro!

Lo ha pubblicato in esclusiva ” El Mundo”: il brasiliano si è trasferito a Parigi nel 2017 e ha ceduto i diritti d’immagine al Qatar

Neymar è costato mezzo miliardo di euro al Psg. Lo ha rivelato in esclusiva “El Mundo” pubblicando online il contratto che il brasiliano ha firmato con il club francese nel 2017.

Cinque stagioni più una

—  

Per la precisione il Psg ha pagato 489.228.117 di euro tra cartellino e stipendio. Il contratto, datato 3 agosto 2017, prevedeva uno stipendio annuo lordo di 43.334.400 euro per cinque stagioni. Inoltre si è aggiunto un sesto per il quale ha ricevuto la somma di 50.556.117 se fosse rimasto nel club, come bonus. Tutto questo importo, insieme alla clausola risolutiva di 222 milioni di euro, ha portato l’operazione a quasi 490 milioni di euro.

I diritti d’immagine

—  

“El Mundo” aggiunge che il rinnovo del giocatore fino al 2025 è stato chiuso a condizioni economiche simili a quelle del suo ultimo anno del contratto precedente e che il giocatore ha ceduto al club francese tutti i diritti di immagine legati al Psg.

Precedente Ciccio Caputo subito in gol: la Samp esulta in amichevole Successivo Chiellini: "Akanji mi incuriosisce. Tra poco smetto, alla Juve posto c'è..."