Chef Barbieri, non solo cucina: su Parma-Bologna ci aveva preso in pieno

Non ci capisce solo ai fornelli…Bruno Barbieri, alla vigilia del derby fra Parma e Bologna, aveva previsto esattamente come sarebbe andata la partita…

Il Bologna ha vinto 3-o il derby di Parma, ma per tanti minuti il risultato è rimasto sul 2-0, proprio come aveva vaticinato alla vigilia Mister Masterchef, ovvero Bruno Barbieri: “Dico 2-0 per il Bologna. Dobbiamo vincere altrimenti è dura. Aspetta: incrocio le dita, non voglio gufare” aveva detto lo chef alla vigilia a Parmatoday.it. Non aveva affatto gufato, ma ci aveva visto assolutamente giusto…

Bruno Barbieri aveva anche allargato il tiro: “Io sono tifoso bolognese però la mia città è Parma: Parma è Parma, è l’Emilia. Se Mihajlovic fosse un piatto? Sicuramente sarebbe un buon piatto di tortellini. E D’Aversa un bel piatto di tortelli di erbette. Se vogliamo fare il derby gastronomico non c’è confronto. Bologna su tutte. Con Parma non c’è neanche il confronto, dico che ha già vinto il Bologna”. Ed è andata così anche sul campo…

Precedente "Buffon non capisce un c... di donne". E Alena Seredova... Successivo Il casting di De Laurentiis: pronti Benitez e Mazzarri, ma spunta anche Italiano

Lascia un commento