Barbara d’Urso ha un nuovo fidanzato: l’identità è un giallo

ROMA – Stavolta pare che ci siamo veramente. Barbara D’Urso avrebbe trovato l’amore. Sì, la conduttrice 63enne sarebbe fidanzata. Il problema è capire con chi. Rinomata per la sua estrema riservatezza, la D’Urso starebbe facendo anche l’impossibile per svelare l’identità del partner.

Il mistero intorno al nuovo fidanzato della D’Urso

Una cura così certosina nella gestione della privacy avrebbe messo in difficoltà perfino l’amico e collega Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che del nuovo amore della D’Urso non conosce ancora nulla. “So che Barbara ha un fidanzato ma ho un solo cruccio con lei: non riesco a beccarla con il suo amore segreto. Sono certo che c’è, ma sfugge“, ha dichiarato il direttore. Non è la prima volta, del resto, che qualche amico della D’Urso avrebbe giurato di averla vista accanto ad un nuovo amore. Al momento la conduttrice napoletana continua a dichiararsi felicemente single: “Gli unici amori della mia vita sono i miei figli“, continua a dichiarare.

Precedente Fiorentina, assalto per Maleh: pronto un quadriennale per il centrocampista del Venezia Successivo "Messi salta Barcellona-Eibar: è ancora in vacanza a Rosario"