Che intuizione: la grande vincita di uno scommettitore grazie a Napoli-Juve 5-1

Un fortunato scommettitore ha giocato una singola schedina sul risultato esatto di Napoli-Juventus di venerdì sera

Napoli-Juventus era un match atteso da tutti: tifosi, addetti ai lavori e, naturalmente, scommettitori. Nonostante le analisi e gli approfondimenti, era davvero difficile prevederne l’esito: un risultato a suo modo storico, visto che la Juventus non incassava cinque gol in campionato dal 30 maggio 1993, nella sconfitta subita a Pescara (anche allora 5-1, con Allegri in campo tra i padroni di casa). In più, il recente andamento delle due squadre non lasciava presagire un match in cui si sarebbe segnato tanto: la Juventus era reduce da ben otto clean sheet, il Napoli era ripartito un po’ a rilento nel nuovo anno. 

CHE INTUIZIONE!

—  

Chi però è stato in grado di azzeccare questo clamoroso risultato esatto, c’è stato: si tratta di uno scommettitore che ha giocato il 5-1 degli azzurri sui bianconeri — quotato 105.00 — in una ricevitoria romana. Un’intuizione che l’uomo ha sostenuto con un importo importante, che gli ha permesso di portare a casa una cifra considerevole: vedere per credere, come documentato sul nostro canale Gazzetta Scommesse su Telegram.

Precedente Derby di Supercoppa, suggerita la prudenza: il pareggio al 45' è a 2.20 Successivo Roma rende omaggio a Vincenzo Malagò: anche Totti, Mancini e Gravina al funerale