Chapecoense, le parole profetiche dell’allenatore Caio Junior: “Morissi oggi, sarei felice”

Caio Junior

ROMA – Caio Junior, l’allenatore del Chapecoense, la squadra vittima del disastro aereo in Colombia, qualche giorno fa, quasi profeticamente, aveva detto: “Dovessi morire oggi, morirei felice”.

Una frase forse fatta, ma che oggi assume un significato importante quasi mistico davanti a ciò che è successo. Tra i deceduti c’è anche lui, ex allenatore di Palmeiras, Gremio e Flamengo. Caio Junior era felice, tanto felice da pronunciare quelle parole, come riporta Radiohuancavilca.com, che oggi sembrano quasi profetiche.

Intanto si indaga sulle cause della tragedia. Mentre non sembra che vi siano più superstiti, anche se le ricerche e i soccorsi sono stati interrotti per il maltempo, si prospetta anche l’ipotesi che l’aereo fosse rimasto a scarso di carburante, motivo per il quale il pilota avrebbe cercato subito un atterraggi di emergenza, finito in tragedia.

Precedente Calciomercato Inter, Tronchetti Provera su Messi: “A volte i sogni si avverano…” Successivo Pasquale Sensibile via da Trapani: Esonerato il Direttore Sportivo