Casoria, confermato il tecnico La Manna: «Qui sono a casa»

Dilettanti Campania
Casoria, confermato il tecnico La Manna: «Qui sono a casa»

L’allenatore protagonista della cavalcata dalla Prima Categoria all’Eccellenza: «Non vedo l’ora di tornare in campo»

CASORIA – Dopo la promozione in Eccellenza il Casoria inizia a programmare la prossima stagione. Il primo tassello viola è la conferma del tecnico Vincenzo La Manna, il vero protagonista della cavalcata che ha visto il club campano passare dalla Prima Categoria all’Eccellenza. “È il primo passo – ha spiegato il Presidente Giovanni Palmentieri – ed era una scelta scontata, perché il mister non è soltanto la nostra guida tecnica ma è soprattutto, ormai, una colonna della nostra famiglia. Siamo felici di poter continuare questo percorso insieme e sono sicuro che questa notizia sarà accolta con entusiasmo da tutti i nostri tifosi. L’intenzione è quella di convocare una conferenza pubblica a inizio luglio per spiegare ai tifosi l’evoluzione del progetto e le prospettive per la prossima stagione”. “Con La Manna si è creato un rapporto speciale – ha aggiunto l’avv. Fabio Cristarelli – che va oltre l’aspetto tecnico, perché in questi anni abbiamo conosciuto una persona davvero unica, capace di farsi voler bene da tutti”.

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

LE PAROLE DI LA MANNA – Anche l’allenatore ha commentato il suo rinnovo: “Casoria mi è entrata nel cuore. Per me è come stare a casa e qui ci sono tutte le condizioni per lavorare bene. Ringrazio la Società per la fiducia che mi ha rinnovato e già non vedo l’ora di tornare in campo”.

Precedente Serie B, Benevento-Carpi: a 8,25 un’altra doppietta di Ceravolo Successivo Juventus, Lucescu: «Douglas Costa top come Bale e Willian»