Caso ultrà, Boccia: «Antimafia su cose serie, Juventus non c'entra»

Caso ultrà, Boccia: «Antimafia su cose serie, Juventus non c'entra»
© ANSA

Con un post su Facebook, l’onorevole contesta l’ipotesi che la Juve possa essere ascoltata nella Commissione di Rosy Bindi: «Società seria, quotata e conosciuta»twitta

TORINO – A proposito del caso ultras-Juventus, l’onorevole Francesco Boccia dichiara: “Aver accostato nei giorni scorsi la Juventus alle attività di indagine e valutazione della Commissione Parlamentare Antimafia è stato un infortunio e una gaffe di alcuni deputati che ha provocato un doppio danno. Alla credibilità stessa delle istituzioni e alla Juventus, società seria, quotata e conosciuta in tutto il mondo. Conoscendo la sensibilità della presidente Rosy Bindi, sono certo non si farà condizionare da inutili polemiche strumentali. La Juventus, come è già stato chiarito dalla magistratura, non ha nulla a che fare con questa vicenda. Consiglio ai miei colleghi di occuparsi di provvedimenti seri connessi alle prerogative della commissione antimafia”. Lo scrive su Facebook Francesco Boccia, presidente della commissione Bilancio della Camera.

Tags: JuventusUltras Juventus

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Payet, l'indesiderato più sconfitto di Premier: pagato 30 milioni Successivo Watford, Mazzarri si sente Mourinho: «Non mi piaccio quando mi rivedo in tv»