Casertana-Taranto/ Info streaming video e diretta Sportube: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016 girone C)

DIRETTA CASERTANA-TARANTO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C) – Casertana-Taranto, diretta dall’arbitro Viotti della sezione di Tivoli, si gioca mercoledì 14 settembre 2016 alle ore 20.30 e sarà una sfida caldissima tra due piazze molto importanti, uno degli incontri più interessanti nel programma della quarta giornata del girone C del campionato di Lega Pro 2016-2017, che si svolgerà nel primo turno infrasettimanale della stagione. La Casertana è una formazione reduce da due campionati di vertice, che ha probabilmente sbagliato l’approccio al nuovo campionato subendo due inaspettate sconfitte, prima cadendo in casa del Melfi e poi facendosi sorprendere tra le mura amiche dal Monopoli.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

Nell’infuocato derby campano contro la Paganese, segnato anche da scontri tra le opposte tifoserie, la rete decisiva di Orlando (per giunta un ex) a due minuti dal novantesimo ha regalato una boccata d’ossigeno fondamentale alla squadra allenata dal tecnico Tedesco. 

Ottimo è stato invece l’approccio al campionato del Taranto, con la formazione pugliese che si è ripresentata tra i professionisti, usufruendo del ripescaggio, pareggiando in casa contro Matera e Siracusa e battendo in trasferta il Cosenza. Anzi, probabilmente dopo il successo allo stadio San Vito i tifosi tarantini si aspettavano qualcosa di più dalla sfida interna dell’ultimo turno di campionato, con il Siracusa che è riuscito però ad imbrigliare gli attaccanti rossoblu e portar via un prezioso punto dallo stadio Jacovone.

Le probabili formazioni: nella Casertana giocheranno Ginestra in porta, Finizio sull’out difensivo di destra e Pezzella sulla corsia opposta, con Potenza e Rainone impiegati invece come difensori centrali. De Marco, il camerunese Matute e Gorno giocheranno a centrocampo, mentre nel tridente offensivo ci sarà spazio da titolari per Orlando, match winner della sfida di Pagani, Ciotola e Giannone.

Il Taranto opporrà Maurantonio come estremo difensore e una difesa a tre con Altobello, Pambianchi e Mariano Stendardo. De Giorgi sarà l’esterno laterale di destra e lo slovacco Antonio Garcia l’esterno laterale di sinistra a centrocampo, con Lo Sicco e Nigro che si muoveranno per vie centrali. Bollino sarà il trequartista alle spalle di Balistreri e Magnaghi, titolari nel tandem offensivo.

Le quote delle principali agenzie di scommesse tengono conto del buon momento attraversato dal Taranto, ma anche in virtù del fattore campio vedono favorita la Casertana per la conquista dei tre punti, con il segno ‘1’ proposto a una quota di 2.20 da Paddy Power, l’eventuale pareggio offerto a una quota di 3.20 da Betfair, mentre Bet365 alza fino a 3.40 la quota per il successo pugliese in trasferta.

Casertana-Taranto, mercoledì 14 settembre 2016 alle ore 20.30, non sarà trasmessa in diretta tv ma sarà una delle partite che saranno disponibili in diretta streaming video del sito sportube.tv, in esclusiva per i suoi abbonati, per questo turno infrasettimanale del campionato di Lega Pro. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.

Precedente CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS/ Gabbiadini via a gennaio? Ultimissime notizie 14 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Mantova-Pordenone 0-2: highlights Sportube su Blitz