CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS/ Gabbiadini via a gennaio? Ultimissime notizie 14 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: GABBIADINI VIA A GENNAIO? ULTIMISSIME NOTIZIE 14 SETTEMBRE 2016 (AGGIORNAMENTI IN DIRETTA) – Ieri contro la Dinamo Kiev è stata la grande serata di Milik, autore di una doppietta che ha di fatto ribaltato il risultato regalando la prima vittoria in Champions alla formazione azzurra. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ la grande prestazione di Milik mette ancora più in ombra Manolo Gabbiadini che durante l’ultima sessione di calciomercato ha deciso di restare al Napoli sperando di trovare più spazio dopo l’addio di Higuain. Una vera ‘gabbia’ per l’attaccante ex Sampdoria che deve fare i conti con quattro gol in quattro gare per l’ex Ajax, sintomo che difficilmente Sarri lo schiererà in campo al suo posto. Mancano esattamente tre mesi alla sessione invernale del calciomercato, ieri sera Gabbiadini è entrato in campo soltanto all’82’ e non è proprio la stagione che l’attaccante si aspettava dopo il grande addio di Gonzalo Higuain. Le squadre interessate ci sono, De Laurentiis dovrà decidere se trattare o meno.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: STRAPPATA UN’OPZIONE PER KESSIÉ? ULTIMISSIME NOTIZIE 14 SETTEMBRE 2016 (AGGIORNAMENTI IN DIRETTA) – Mentre la stagione del Napoli prosegue tra impegni di campionato e Champions League, il calciomercato non si ferma mai e già cominciano a delinearsi le strategie del club di Aurelio De Laurentiis in vista delle prossime sessioni di trattative. In particolare, a detta dell’esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, intervenuto alla trasmissione di Radio Crc “Si gonfia la rete”, l’intenzione dei dirigenti azzurri sarebbe quello di rinfornzare il centrocampo con un colpo che potrebbe fornire un grande apporto sia nell’immediato che in prospettiva futura. A chi si riferisce il giornalista Rai? Al centrocampista della Rai Franck Kessié, il 19enne dell’Atalanta che alla prima stagione di Serie A ha già realizzato 4 gol in tre partite:”Confermo quanto già detto a questi microfoni, il Napoli ha strappato un’opzione all’Atalanta durante la trattativa per il ritorno in prestito di Grassi“. Parole che confermano l’intenzione del club partenopeo di investire su giovani dal futuro assicurato: un po’ come fatto per Diawara, il centrocampista prelevato dal Bologna in estate. Adesso resta soltanto da capire se il trasferimento al Napoli si concretizzerà sul serio: perché potete scommetterci, opzione o no, per Kessié dalla prossima finestra di calciomercato ci sarà la fila.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A Milan, che caos: sei allenatori, zero soluzioni Successivo Casertana-Taranto/ Info streaming video e diretta Sportube: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016 girone C)