Casamarciano verso la finale playoff: «A un passo dalla storia»

Dilettanti Campania
Casamarciano verso la finale playoff: «A un passo dalla storia»

La società affronterà domenica in San Marzano nello scontro diretto che vale l’accesso in Promozione

CASAMARCIANO – Il Casamarciano calcio è ad un passo dalla storia. All’undicesimo anno di attività c’è la possibilità di accedere in Promozione: tutto si deciderà nella finale playoff del girone C di Prima Categoria, contro il San Marzano, domenica 11 giugno alle 16.30. Rinato dalle ceneri del glorioso San Clemente, il club è cresciuto passo dopo passo in ogni aspetto ed ora questo percorso è giunto ad una fase cruciale, al punto più alto della sua storia, dopo gli anni in Terza e Seconda Categoria: 

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

IL COMUNICATO – “Sono stati anni di costante crescita da parte di questa società – si legge in un comunicato stampa pubblicato sulla pagina Facebook – stagione dopo stagione. Un percorso segnato da tante tappe, tutte singolarmente impresse in maniera indelebile nella nostra memoria. Oggi ci troviamo nel punto più alto della nostra storia, ad un passo dal paradiso. Siamo lì anche grazie a chi ha portato avanti il nome e la storia del Casamarciano in questo decennio e più, ogni singolo tesserato che ha difeso i nostri colori sui campi di periferia negli anni di Terza e Seconda categoria, le indimenticabili squadre di giovanissimi che hanno disputato le varie annate nei campionati di juniores regionale ed il gruppo storico che ci condusse alla vittoria del campionato di Seconda categoria due anni fa. Un percorso di crescita grazie ai vari mister che si sono succeduti sulla panchina del Casamarciano, grazie ad ogni singolo dirigente, collaboratore e sostenitore. Ognuno di loro ha contribuito in maniera significativa affinché oggi la società si trovi a disputare un incontro tanto importante e prestigioso. Adesso, tutti insieme, abbiamo il dovere di completare l’opera, accompagnando e sostenendo questi ragazzi in un appuntamento, forse, irripetibile. La storia ci aspetta, insieme per coronare un sogno… Domenica tutti al comunale!”.

Precedente Calciomercato Mestre, il tecnico Zironelli resta anche in Lega Pro Successivo Lega Pro Reggiana, si dimette l'ad Franzone. Silenzio stampa per la squadra