Carragher: “Barella fantastico. Al mio Liverpool? Beh… ora costa 15 milioni in più”

Jamie Carragher, ex difensore del Liverpool, è rimasto impressionato dalla performance di Nicolò Barella in Champions League

Jamie Carragher, ex difensore del Liverpool, è rimasto impressionato dalla performance di Nicolò Barella in Champions League contro il Benfica. Il centrocampista nerazzurro è stato sicuramente tra i migliori, decisivo tanto all’andata quanto al ritorno con due gol fantastici. La rete di San Siro ha fatto il giro del mondo.

Nei mesi scorsi, si è sottolineato in Inghilterra l’interesse del Liverpool per Barella, con Klopp grande ammiratore del centrocampista nerazzurro.

“Barella è fantastico, nelle due partite contro il Benfica è stato fantastico. Ho sentito di queste voci che vorrebbero il mio Liverpool sulle sue tracce per la prossima stagione. Ma dopo queste partite, il suo prezzo sarà cresciuto almeno di altri 15 milioni”, il commento di Carragher.

Precedente Biglietti derby, attesa febbrile. E la Uefa vende già quelli per la finale... Successivo Ancelotti, Pioli e Inzaghi: così la Champions è diventata “made in Emilia”