Carica Lautaro: “Tra poco c’è il Mondiale? Non tiro indietro la gamba”. E su Di Maria…

L’attaccante dell’Inter ha parlato col Fideo: “Mi ha detto che si sarebbe ripreso rapidamente, penso ne avrà per circa 20 giorni”

Il Toro scalpita tra Serie A, Champions League e Mondiale. Sabato scorso Lautaro Martinez è tornato a segnare dopo due mesi in campionato contro la Salernitana, mentre è stato uno degli eroi nella trasferta di Barcellona con un gol ed un assist: la settimana dell’attaccante dell’Inter è stata perfetta. Ma la sua ambizione è diretta al Mondiale in Qatar: “Vorrei che il Mondiale iniziasse adesso. Bisogna giocare come uno fa sempre, perché se uno tira indietro la gamba o pensa costantemente che potresti infortunarti, la tua testa può giocare contro di te” ha detto in collegamento con Tyc Sports.

le ambizioni argentine

—  

Da Dybala a Di Maria: gli infortuni dell’Argentina sono tanti, ma non preoccupano Lautaro. Anzi, confida di aver parlato con il giocatore della Juventus: “Gli ho inviato un messaggio quando saputo del suo problema fisico ed era calmo. Mi ha detto che si sarebbe ripreso rapidamente, penso ne avrà per circa 20 giorni. Spero che sia lui che Paulo si riprendano a breve, sono molto importanti per la nostra Nazionale. Saremo competitivi perché ci stiamo preparando nel modo migliore e perché abbiamo dimostrato le nostre qualità anche contro le squadre europee. Vedo favorite il Brasile e la Francia, che hanno giocatori molto forti. Noi vogliamo arrivare il più in alto possibile”.

l’amore per le proprie origini

—  

La crescita nelle ultime stagioni di Lautaro Martinez è sotto gli occhi di tutti ormai, ma l’attaccante nerazzurro non perde l’umiltà: “Non so se faccio parte dei più forti al mondo, non sono io che devo dirlo. Mi sento molto bene in questo momento, sto vivendo un grande periodo di forma”. Infine conclude pensando al termine della sua carriera tra qualche anno: “Di nuovo al Racing? Per me sarebbe un sogno tornare a giocare su questo campo, con questa gente, ho grandi ricordi, mi vogliono bene. Oggi non posso dire quando, ma un giorno mi pacerebbe giocare in Argentina e con il Racing”.

Precedente Serie B, ora è ufficiale: ecco il ritorno di Castori al Perugia Successivo Renate ancora primo, il Lecco batte la Juve U23. Vincono Entella e Gubbio

Lascia un commento