Caos allo Stadium: doppio rosso per il Bologna, ma la Juve protesta per il rigore non dato

Il contatto tra Soumaoro e Morata, secondo l’arbitro Sacchi, richiamato dal Var, avviene al limite. Espulso il difensore per il fallo e Medel per proteste. Alle stelle la punizione di Vlahovic

Momenti caldi e di grande confusione in Juventus-Bologna. Siamo all’81’, c’è un contatto al limite (o appena dentro l’area?) tra Soumaoro e Morata. L’arbitro Sacchi lascia proseguire, con Cuadrado che a porta vuota colpisce la traversa.

Ma il Var richiama Sacchi, che dopo qualche minuto decide per la punizione dal limite a favore dei bianconeri, e per l’espulsione Soumaoro in quanto chiara occasione da rete. Gli juventini protestano vivamente perché secondo loro il contatto è avvenuto dentro l’area, i bolognesi per il rosso al difensore. Medel esagera, si becca un giallo, poi manda a quel paese Sacchi che estrae il rosso. Non contento, il cileno prende per il braccio l’arbitro, cosa che gli costerà cara in sede di giudizio. Dopo una lunga pausa, il gioco riprende con Vlahovic che tira alta la punizione dal limite.

Precedente Alla Fiorentina basta Torreira. Il Venezia è sempre più nei guai Successivo Juve, Allegri: "Quarto posto? Calma, ma occhio alla Fiorentina"