Juve, Allegri: “Quarto posto? Calma, ma occhio alla Fiorentina”

TORINO – “Il ko con l’Inter ha abbassato l’adrenalina da rimonta? Siamo consci che per arrivare quarti serve un passo alla volta, oggi per fortuna abbiamo pareggiato una gara complicata dopo un primo tempo brutto. Dopo l’1-0 abbiamo tirato molto, ma ultimamente prendiamo sempre gol e dobbiamo migliorare. Queste partite a inizio stagione le avremmo perse, prendiamo il bicchiere mezzo pieno”. Così Allegri parla a Dazn dopo l’1-1 con il Bologna, acciuffato nel recupero grazie a Vlahovic. 

Allegri: "Buon punto per come si era messa. Occhio alla Fiorentina"

Guarda il video

Allegri: “Buon punto per come si era messa. Occhio alla Fiorentina”

Allegri sulla lotta per il quarto posto

“Dobbiamo sicuramente fare meglio, non serve deprimerci, dietro viaggiano, la Fiorentina per esempio ha un buon calendario. Ora pensiamo a mercoledì. Dopo il pari mancavano quattro minuti e loro erano in nove, dovevamo portare la palla più vicino all’area. Non ribaltiamo lo svantaggio? Tante volte ci siamo fatti raggiungere, oggi il primo tempo non l’abbiamo giocato bene. In questo momento del campionato ci sono meno forze e quelle poche occasioni vanno sfruttate. Lotta per il quarto posto? La Fiorentina ha un buon calendario e lo scontro diretto con noi, poi Lazio e Roma, anche loro hanno un calendario migliore del nostro. Abbiamo parlato nello spogliatoio coi ragazzi ma con serenità, fretta e nervosismo non servono”, ha concluso Allegri.

Vlahovic salva la Juve nel recupero: solo un pari con il Bologna

Guarda la gallery

Vlahovic salva la Juve nel recupero: solo un pari con il Bologna

Juve in campo con la nuova maglia: la 'prima' con il Bologna

Guarda la gallery

Juve in campo con la nuova maglia: la ‘prima’ con il Bologna

Del Piero torna allo Stadium, i tifosi in coro: "C'è solo un capitano"

Guarda la gallery

Del Piero torna allo Stadium, i tifosi in coro: “C’è solo un capitano”

Precedente Caos allo Stadium: doppio rosso per il Bologna, ma la Juve protesta per il rigore non dato Successivo Del Piero torna allo Stadium: i tifosi della Juve gli cantano un coro speciale

Lascia un commento