Calzona diretta conferenza prima di Napoli-Roma, segui LIVE

Un allenatore del Napoli torna a parlare in conferenza stampa prima di una partita di campionato. L’ultima volta a metà febbraio quando in panchina c’era Mazzarri. Oggi toccherà a Francesco Calzona incontrare la stampa a due giorni dalla sfida del Maradona contro la Roma. Appuntamento alle ore 13 al Konami Training Center di Castel Volturno. 


12:47

Napoli, le idee per l’attacco

In attesa del campo, il Napoli lavora anche alla ricerca dell’erede di Osimhen. Ecco tutte le principali opzioni per l’attacco:


12:38

Napoli, le ultime di formazione

Ultime di formazione con due rientri: Rrahmani al centro della difesa e Mario Rui a sinistra, entrambi assenti a Empoli per squalifica. Olivera, fuori sia in Toscana sia con il Frosinone a causa di un problema muscolare rimediato a Monza, riapparirà in panchina: ieri ha svolto una parte della seduta in gruppo e per il resto si è concentrato su una sessione di allenamento personalizzato in campo, ma ormai può ritenersi recuperato. Sarà regolarmente convocato. Per il resto, Meret in porta; Di Lorenzo e Juan Jesus completeranno la difesa; Anguissa, Lobotka e Zielinski dovrebbero comporre il tris di centrocampo; mentre il tridente d’attacco dovrebbe essere il classico con Politano, Osimhen e Kvara.


12:31

Napoli, il ritiro potrebbe prolungarsi

Se gli azzurri steccheranno sotto il profilo del risultato e soprattutto dell’atteggiamento anche contro la squadra di De Rossi, ieri in campo per la parte finale della partita sospesa contro l’Udinese, il ritiro sarà prolungato. Fino a data da destinarsi: la durissima decisione paventata da De Laurentiis al culmine della delusione e della rabbia dopo la brutta figura del Castellani, e dunque indire un ritiro permanente fino alla fine della stagione, potrebbe diventare realtà.


12:26

Oggi scatta il ritiro a Caserta

La prima conseguenza della sconfitta di Empoli scatterà ufficialmente oggi: dopo l’allenamento al centro sportivo di Castel Volturno, il Napoli andrà in ritiro in un hotel di Caserta. Sì. E ci resterà fino alla partita con la Roma, una sorta di escape, di jolly sia per l’Europa sia per azzerare il provvedimento


Konami Training Center – Castel Volturno 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma-Bayer Leverkusen, ecco quando partirà la vendita dei biglietti Successivo De Rossi e l'insolito riscaldamento prima di Udinese-Roma: il dettaglio che ha colpito tutti