Calciomercato Vis Pesaro, ufficiale: c’è l’ex Fermana Rossoni

PESARO – Stefano Rossoni ex Fermana, è il decimo acquisto della Vis Pesaro targata David Sassarini. Un colpo funzionale al sistema di gioco del nuovo allenatore, capace di garantire velocità e centimetri sulla corsia di destra. Lo ha annunciato con una nota, il club pesarese, sui propri canali ufficiali. 

La nota dellla Vis Pesaro

La Vis Pesaro 1898 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Stefano ROSSONI. Il classe 1997 arriva dalla Fermana e ha firmato un contratto dalla durata biennale, fino al 30 giugno 2024. Terzino destro polivalente, vero jolly per la difesa e uomo spogliatoio: Rossoni, pesarese doc, torna nella sua città. Il classe 1997 è cresciuto nel settore giovanile della Vis Pesaro fino a raggiungere la Serie C nel 2018/2019. Successivamente ha vestito le maglie di Fermana, Carpi e di nuovo Fermana. Ora il ritorno alle origini e alla sua vecchia maglia biancorossa. Bentornato a casa Stefano!”.

Precedente Dal Cile, Puyol: "Vorrei rivedere Sanchez con la maglia del Barcellona" Successivo Juve, Pjaca ci ripensa: non va alla Sampdoria

Lascia un commento