Calciomercato Trapani, Iocolano può sostituire Coronado

Calciomercato
Calciomercato Trapani, Iocolano può sostituire Coronado

Il trequartista brasiliano può approdare in Serie A al Chievo per 1 milione e 200 mila euro

Sullo stesso argomento

TRAPANI – Igor Coronado è ad un passo dal salutare Trapani di Calori. Il trequartista è allettato dall’ipotesi di giocare in Serie A e il Chievo sembra aver superato sia Bari che Perugia nella corsa al talentuoso brasiliano che costa 1 milione e duecentomila euro. Quella di Coronado è l’ennesima partenza, dopo quelle di Rossi, Pigliacelli, Casasola, Kresic, Manconi, Guerrieri, Cason, Jallow e Colombatto che hanno terminato i rispettivi prestiti e degli elementi che, già in scadenza, si sono accasati altrove: Nizzetto all’Entella, Rizzato all’Avellino e Barillà al Parma.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA LISTA IN ENTRATA – Tuttavia, la lista dei partenti potrebbe ancora allungarsi. Non è esclusa la partenza di Nicola Citro che avrebbe attirato le attenzioni di Avellino, Benevento, Carpi e di una squadra azera, il Qarabag, oltre a Fazio, conteso da Cremonese (in vantaggio) e Novara. Più difficile ma non da scartare, l’addio di Maracchi, che piace all’Ascoli. Il Trapani potrebbe lavorare su alcuni rinnovi: Raffaell, Ciaramitaro, Daì e Curiale, tutti disposti a scendere in Lega Pro. In entrata, in cima alla lista, c’è l’attaccante Simone Iocolano, noto al ds Magalini che l’ha già avuto ad Alessandria. Trequartista anche lui, potrebbe essere il vero sostituto di Coronado.

TUTTO SULLA LEGA PRO

Precedente Ecco il mondo di Schick "Vanità, curry e... crestina" Successivo Real San Gennarello, la conferma di Velardo: «Togliamoci soddisfazioni»