Calciomercato serie C, Latina: ufficiale Palermo

LATINA – Il Latina si rinforza e pesca dal mercato degli svincolati. E’ ufficiale l’acquisto del centrocampista Marco Palermo. Una freccia in più quindi, per la mediana di Daniele Di Donato per questa seconda parte di stagione. L’ex Pergolettese è pronto ad iniziare la nuova avventura con i nerazzurri. Ha firmato un contratto fino al 30 giugno. 

Il comunicato del Latina

“Il Latina Calcio 1932 comunica l’acquisto del centrocampista Marco Palermo. Classe 1995, ha iniziato la stagione nella Pergolettese (Lega Pro girone A), dove era arrivato nell’estate del 2020 dopo una lunga esperienza in C tra Siracusa e Sicula Leonzio, collezionando più di 100 presenze. Il mediano di Catania, svincolato nella sessione di mercato invernale, ha firmato un contratto che lo legherà al club nerazzurro fino al 30 giugno 2022 e sarà a disposizione del tecnico Daniele Di Donato già a partire dalla prossima sfida in programma domenica a Castellammare di Stabia”.

Precedente Under 19, i convocati di Nunziata per la Turchia: c'è anche Faticanti Successivo Gazidis: "La Superlega fu un errore. Ma c'è un gap con la Premier, serve il nuovo stadio"