Calciomercato Sampdoria, trattativa col Pescara per Verre

Calciomercato
Calciomercato Sampdoria, trattativa col Pescara per Verre
© ANSA

Il giocatore passerebbe in blucerchiato a titolo definitivo per una cifra intorno ai 5 milioni di euro, ma resterebbe sino a giugno a disposizione di Oddo

Sullo stesso argomento

GENOVA – Tra Pescara e Sampdoria si proverà a definire entro il 31 una trattativa alla quale lavora da tempo, e cioè il passaggio di Valerio Verre (23) in blucerchiato a titolo definitivo per una cifra intorno ai 5 milioni di euro. Il giocatore, però, resterebbe sino a giugno a disposizione di Oddo.

CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI – Ieri il presidente Ferrero a Sky ha parlato di Alberto Paloschi (27) e di Victor Ibarbo (26), che è di proprietà del Cagliari e che ormai ha concluso la sua esperienza in prestito al Panathinaikos: «Sono due validi giocatori». Paloschi è la prima scelta del Sassuolo per sostituire Gregoire Defrel (25) nel momento del suo passaggio alla Roma; Ibarbo è invece nel mirino anche dello stesso Genoa. Esercitato il riscatto di Michal Tomic (17) dall’FK Senica. Per la difesa si lavora su Federico Barba (23) dell’Empoli.

TUTTO SULLA SAMPDORIA

Precedente Calciomercato Palermo, Salerno: «Diego Lopez? Spero ci dia giusta cattiveria» Successivo Lazio, Inzaghi: «Ko Juve? Sono il primo colpevole»