Lazio, Inzaghi: «Ko Juve? Sono il primo colpevole»

Lazio, Inzaghi: «Ko Juve? Sono il primo colpevole»
© Marco Canoniero

L’allenatore ammette di aver capito gli errori e alla vigilia della sfida contro il Chievo dice: «Non molliamo un centimetro, siamo quarti in classifica e stiamo facendo bene»twitta

ROMA – «Il primo colpevole sono io per la sconfitta contro la Juve. Con la squadra ho parlato degli errori commessi, i ragazzi hanno capito: ora dobbiamo ripartire e contro il Chievo vogliamo farlo nel migliore dei modi». Simone Inzaghi, alla vigilia del match contro i veneti commenta la sconfitta maturata allo Stadium domenica scorsa. «Abbiamo sbagliato quella partita – ha ammesso il tecnico della Lazio non sono riuscito a trasmettere i giusti messaggi alla squadra dopo la sfida di Coppa Italia col Genoa, ma in questi giorni ho visto le facce giuste nel gruppo». Quanto alla squadra di Maran, Inzaghi ha concluso: «Il Chievo sarà un avversario tosto, ha perso le ultime partite senza meritarlo, ma noi vogliamo ripartire bene come abbiamo fatto dopo la sosta natalizia. Non dimentichiamoci che siamo quarti in classifica e stiamo facendo molto bene, ma non dobbiamo mollare un centimetro».

Lulic ironico: «Frasi su Rudiger? Ho saltato Natale e Santo Stefano»

Bonucci, coro per il piccolo Matteo: «Grazie ai tifosi della Lazio»

Tags: LazioInzaghiJuventusChievo

Tutte le notizie di Lazio

Precedente Calciomercato Sampdoria, trattativa col Pescara per Verre Successivo Calciomercato Palermo, Diego Lopez: «Dobbiamo iniziare ad essere cattivi»