Calciomercato Milan, visite mediche per Musacchio

Milan
Calciomercato Milan, visite mediche per Musacchio
© ANSA

Il difensore argentino è il primo colpo per la prossima stagione: classe 1990, arriva dal Villarreal e firmerà un contratto di quattro anni

Sullo stesso argomento

MILANO – Il primo colpo di calciomercato del Milan si chiama Mateo Musacchio, roccioso difensore argentino del Villarreal classe 1990. Il calciatore è a Milano per effettuare le visite mediche dopo che i due club hanno chiuso l’accordo per il trasferimento: dalle 9, alla clinica La Madonnina, si è sottoposto agli esami. Dopo i test, Musacchio firmerà un contratto di quattro anni. 

Il difensore ha il passaporto italiano (i nonni paterni sono originari della provincia di Campobasso) e lascia la Spagna dopo otto anni, tra Villarreal B e prima squadra. Nato a Rosario, è cresciuto nel River Plate. Per lui tre presenze con la maglia dell’Argentina. In passato era stato accostato a diverse squadre italiane, tra cui Roma e Inter, ma nelle ultime settimane il Milan ha anticipato tutti e chiuso la trattativa.

MONTELLA: «ORGOGLIOSO DEL MILAN»

Precedente Calciomercato Juventus, Marotta: «Keita ci interessa. Con Allegri si può continuare» Successivo Fiorentina, Diego Della Valle: "Situazione pessima. Dov'è il divertimento?"